Giu 13

Grazie GM

In questi giorni stiamo assistendo ad una bellissima gara di solidarietà a favore dei nostri conterranei colpiti dai terremoti dei giorni scorsi. Credo che ogni gesto contribuisca a districare questa situazione davvero complessa e dolorosa. La volontò di collaborare, ognuno con le forze di cui dispone,mi sembra davvero tanta e questo è uno dei pochi aspetti positivi di questa vicenda.
Fondamentale, per la buona riuscita di tutte le iniziative, è la comunicazione, che permette alle persone di mettersi in rete.
Per questo voglio approfittare di questo spazio per rivolgere un sentito ringraziamento a tutto lo staff di Gustamodena, che ha reso possibile la diffusione della notizia dell’iniziativa “da oste a oste”. Abbiamo ricevuto un numero tale di adesioni da costrigerci rifuitare moltissime richieste di partecipazione. GM non ha solo messo a disposizione gli spazi, ma lo staff che gestisce il sito si è adoperato per assisterci nella pubblicazione del volantino, permettendoci così di mantenere la grafica originale. Ma non è tutto : hanno deciso di evidenziare gratuitamente con un banner in home page la nostra iniziativa. Grazie GM per la grande disponibilità dimostrata e per averci aiutati con la grazia e la naturalezza che pochi,aimè, sanno ancora adoperare.
Ristorante Laghi

 

Menu-Alleanza

Lascia un commento